Sovizzo,Borgo del Gusto - AMABILE CAFE' nel progetto europeo Il Cammino delle Identità

 

La rete di informazione Borghi d'Europa ha scelto Sovizzo come Borgo del Gusto, all'interno del progetto L'Europa delle Scienze e della Cultura (Patrocinio IAI-Iniziativa Adriatico Ionica,Forum Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica).


Le iniziative sono rivolte ad 'informare chi informa' : Borghi d'Europa ha deciso di realizzare un grande Cammino di scoperta degli inediti del buon e bello vivere, chiedendo ai giornalisti e ai comunicatori di visitare le comunità italiane ed europee ; di intervistare i protagonisti silenziosi delle diverse filiere produttive con un approccio multimediale, rispettoso della pluralità delle culture; di presentare i protocolli informativi raccolti a Milano, nel corso di incontri di informazione a più voci ; di 'incrociare' le storie raccolte con le storie di altri borghi italiani ed europei inseriti nella rete internazionale di Borghi d'Europa..

I giornalisti e i comunicatori di Borghi d'Europa hanno realizzate le prime interviste alle Aziende della filiera agroalimentare : così parte il progetto Sovizzo,Borgo del Gusto.




Amabile Cafè... a Sovizzo : dalla COLAZIONE all'APERITIVO!!! Aperto dalle ore 6:30 alle ore 21:00 con orario continuato dal lunedi al sabato.

Colazione, Pranzo, Cena : Buffet, Da asporto, Servizio al tavolo.


"Brioche calde , spremute ed estratti eccellenti ! Per non parlare dei tramezzini buonissimi ed originali anche nella forma . Posizione centrale a Sovizzo con ampio parcheggio frontale . Personale giovane, simpatico e accogliente . Da lodare Cristian per l’impegno attivo nella vita del paese...."


"Amabile cafè è il luogo più adatto ove trascorrere una pausa in compagnia. Il personale è sempre sorridente e molto simpatico, a disposizione per ogni richiesta del cliente anche il più difficile.

Ogni qualvolta mi fermo per un caffè e un tramezzino ( sempre fresco e con ingredienti all'altezza del servizio), trovo il personale sempre sorridente e pronto alla battuta di spirito, che aiuta anche a non pensare alla difficoltà della giornata."




" L'accoglienza è certamente il valore immateriale che dona ai locali quel pizzico in più che li distingue dalle gestioni troppo spesso incolori " - osserva convinto Renzo Lupatin.giornalista e presidente di Borghi d'Europa.


Amabile Cafè partecipa al Percorso Informativo Il Cammino delle Identità.

Commenti

Post popolari in questo blog

'IL CAMMINO delle IDENTITA' di Borghi d'Europa, nel tempo di GO25, Capitale Europea della Cultura Nova Gorica-Gorizia

Vigonza e il Borgo Rurale dei Fratelli Grinzato - Il progetto dei Borghi e delle Città di fondazione

La Bisiacaria - Il viaggio del gusto riparte dalla Ostaria Bepi Meo di Bruno Tirel, a San Canzian d'Isonzo