Sovizzo,Borgo del Gusto - AMABILE CAFE' nel progetto europeo Il Cammino delle Identità

 

La rete di informazione Borghi d'Europa ha scelto Sovizzo come Borgo del Gusto, all'interno del progetto L'Europa delle Scienze e della Cultura (Patrocinio IAI-Iniziativa Adriatico Ionica,Forum Intergovernativo per la cooperazione regionale nella regione adriatico ionica).


Le iniziative sono rivolte ad 'informare chi informa' : Borghi d'Europa ha deciso di realizzare un grande Cammino di scoperta degli inediti del buon e bello vivere, chiedendo ai giornalisti e ai comunicatori di visitare le comunità italiane ed europee ; di intervistare i protagonisti silenziosi delle diverse filiere produttive con un approccio multimediale, rispettoso della pluralità delle culture; di presentare i protocolli informativi raccolti a Milano, nel corso di incontri di informazione a più voci ; di 'incrociare' le storie raccolte con le storie di altri borghi italiani ed europei inseriti nella rete internazionale di Borghi d'Europa..

I giornalisti e i comunicatori di Borghi d'Europa hanno realizzate le prime interviste alle Aziende della filiera agroalimentare : così parte il progetto Sovizzo,Borgo del Gusto.




Amabile Cafè... a Sovizzo : dalla COLAZIONE all'APERITIVO!!! Aperto dalle ore 6:30 alle ore 21:00 con orario continuato dal lunedi al sabato.

Colazione, Pranzo, Cena : Buffet, Da asporto, Servizio al tavolo.


"Brioche calde , spremute ed estratti eccellenti ! Per non parlare dei tramezzini buonissimi ed originali anche nella forma . Posizione centrale a Sovizzo con ampio parcheggio frontale . Personale giovane, simpatico e accogliente . Da lodare Cristian per l’impegno attivo nella vita del paese...."


"Amabile cafè è il luogo più adatto ove trascorrere una pausa in compagnia. Il personale è sempre sorridente e molto simpatico, a disposizione per ogni richiesta del cliente anche il più difficile.

Ogni qualvolta mi fermo per un caffè e un tramezzino ( sempre fresco e con ingredienti all'altezza del servizio), trovo il personale sempre sorridente e pronto alla battuta di spirito, che aiuta anche a non pensare alla difficoltà della giornata."




" L'accoglienza è certamente il valore immateriale che dona ai locali quel pizzico in più che li distingue dalle gestioni troppo spesso incolori " - osserva convinto Renzo Lupatin.giornalista e presidente di Borghi d'Europa.


Amabile Cafè partecipa al Percorso Informativo Il Cammino delle Identità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Vigonza e il Borgo Rurale dei Fratelli Grinzato - Il progetto dei Borghi e delle Città di fondazione

Treviso l'Altra, il Percorso di Borghi d'Europa per gli spiriti inquieti e liberi ! - A Ogliano (borgo del gusto, di vini e ville venete) – I vini di Carmina della famiglia Sacchetto

Il Cammino delle Identità : la Bosnia ed Erzegovina in Europa – L'intervento di Chef Gianluca Tomasi a Sarajevo